INAUGURAZIONE NUOVI LOCALI FILIALE DI CUNEO

Sabato 10 marzo, alle ore 10.30, sono stati inaugurati i nuovi locali della
Filiale di Cuneo, in C.so Nizza n. 57.

La presenza numerosa di Soci e Clienti all’evento è stata ulteriore conferma del forte legame con la città di Cuneo, frutto di un percorso iniziato nel 1993 e portato avanti con grande entusiasmo.

La realtà di Cuneo, che conta il 21% delle masse intermediate dalla Banca, vanta oltre 4.500 clienti e 1.036 soci (il 15% dei soci totali della Banca, pari ad oltre 6.800).

La Filiale vuol farsi ancora più nuova, innovativa, contemporanea, pronta ad accogliere ogni esigenza della clientela, in uno spazio ampliato e rinnovato, moderno e funzionale.

Il progetto di rinnovo della Filiale di Cuneo è ulteriore dimostrazione di quanto la Banca continui a guardare avanti con speranza e fiducia, con dinamismo ed innovazione, pronta ad affrontare le numerose sfide del futuro con energia, forza ed impegno.

I numeri della Cassa Rurale ed Artigiana di Boves confermano una realtà solida, pronta a giocare un ruolo da protagonista nel futuro Gruppo Bancario Cooperativo facente capo a Cassa Centrale Banca, gruppo all’interno del quale la Cra di Boves si vede assegnata la fascia di Miglior Rating.